×
    Cerca sistemazione

    Cerca sistemazione

    Solo Aminess vi offre la possibilità di prenotare tutte le tipologie di Holiday home e piazzole.

    Prenota Promo code
    Prenotazione: +385 52 858 690

    Hai domande o dubbi sull'alloggio nei campeggi Aminess?

    1. Come posso prenotare via internet (mediante il sistema di prenotazione online)?

    La procedura di prenotazione attraverso il sito internet di Aminess è molto semplice. È sufficiente scegliere la struttura e il periodo di soggiorno e seguire poi le ulteriori istruzioni del sistema.

    2. Come posso garantire la prenotazione?

    Potete garantire il vostro arrivo con carta di credito o versando un acconto come descritto nei termini e condizioni generali del listino prezzi selezionato. L’acconto richiesto corrisponde all’importo di un pernottamento a persona nel tipo di alloggio prenotato. L’importo dell’acconto per le piazzole del campeggio Aminess Sirena è pari a 75,00 euro, mentre per quelle dell'Aminess Maravea Camping Resort di 55,00 euro. Prima dell’emissione della conferma di prenotazione, il sistema richiede l'accettazione dei termini e condizioni generali.

    3. Come faccio a sapere che la mia prenotazione è valida?

    In caso di garanzia mediante carta di credito, la prenotazione viene confermata al termine della procedura di prenotazione. Qualora abbiate invece optato per il pagamento mediante bonifico, la vostra prenotazione rimane in sospeso fino alla ricezione dell’accredito. In entrambi i casi riceverete via mail la conferma della prenotazione e il codice di prenotazione. In caso di mancata ricezione della conferma della prenotazione, controllate la posta indesiderata.

    4. Come posso modificare o cancellare la prenotazione?

    Se desiderate modificare o cancellare una prenotazione, potete effettuarlo al seguente link: https://www.aminess-campsites.com/it/visione-cancellazione-della-prenotazione. In caso di problemi o dubbi, chiamate il centro prenotazioni al numero +385 52 858 690 o inviate una mail all’indirizzo camping@aminess.com.

    5. Quanto devo pagare in caso di cancellazione della prenotazione o di mancato arrivo?

    Le condizioni di cancellazione della prenotazione sono specificate nei termini e condizioni generali di ogni listino prezzi. Prima di confermare la prenotazione è pertanto opportuno leggere attentamente le condizioni generali.

    6. Quanto devo pagare se lascio il campeggio in anticipo?

    In caso di partenza anticipata viene addebitato l’intero importo della prenotazione (eccetto se detta partenza è dovuta a una malattia o a una causa di forza maggiore).

    7. Come posso pagare il conto alla reception?

    Il conto finale può essere pagato alla reception del campeggio in contanti in euro o kune, nonché mediante carta di credito o debito (Maestro, Visa, Mastercard, Diners o American Express), in un’unica soluzione, senza quindi la possibilità di rateizzare l’importo. In caso di pagamento mediante carta di credito, l’importo viene addebitato in kune croate (HRK). La vostra banca converte poi tale importo nella valuta nazionale del vostro conto. A causa del cambio della vostra banca, l'importo complessivo da pagare potrebbe essere leggermente superiore rispetto all’importo in kune croate (HRK) figurante sul conto del campeggio. Non si accettano assegni o traveller’s cheque come mezzo di pagamento.

    8. Gli animali da compagnia sono ammessi? Come posso prenotare e qual è il prezzo?

    Il soggiorno con un animale da compagnia può essere prenotato in fase di prenotazione online presso le strutture in cui sono ammessi. Il supplemento per il loro soggiorno è pari a 10,00 euro a notte. Il regolamento interno per gli animali da compagnia è consultabile all’URL https://www.aminess-campsites.com/it/amici-dei-vostri-animali

    9. A che ora è previsto il check-in/check-out per le case mobili/le piazzole? Entro quale ora è possibile effettuare il check-in, ovvero entrare con l’automobile? È possibile arrivare nella casa mobile/nel campeggio prima dell’ora ufficiale del check-in (check-in anticipato) e/o prolungare il soggiorno oltre l’ora ufficiale del check-out (check-out tardivo)? Quando è aperta la reception del campeggio?

    Il check-in per le piazzole e le case mobili può essere effettuato a partire dalle 14:00 del giorno previsto per l’arrivo. Il check-out per le case mobili va effettuato entro le 10:00 del giorno della partenza, mentre il check-out per le piazzole/le aree di campeggio entro le 12:00. Non possiamo confermare in anticipo l’eventuale check-in anticipato o check-out tardivo poiché gli stessi dipendono dalla disponibilità delle piazzole/case mobili il giorno dell’arrivo e della partenza. L’ingresso nel campeggio in automobile è consentito entro mezzanotte, quando inizia il periodo di quiete nel campeggio. La reception del campeggio è aperta 24 ore su 24, ma i pagamenti possono essere effettuati dalle 07:00 alle 23:00.

    11. Posso prenotare il numero esatto dell’unità abitativa, nonché l’esatta posizione della stessa?

    Il numero esatto dell’unità abitativa o l’esatta posizione della stessa non possono essere prenotati in anticipo. È possibile prenotare soltanto il tipo di unità abitativa. Ci adopereremo in ogni caso per soddisfare tutti i vostri eventuali desideri in base alle possibilità nel campeggio il giorno dell'arrivo.

    12. Quali piscine del campeggio possono utilizzare gli ospiti delle piazzole e quali gli ospiti soggiornanti nelle case mobili? Le piscine sono riscaldate?

    Aminess Maravea Camping Resort
    Gli ospiti che soggiornano sulle piazzole o nelle aree di campeggio, nonché nelle case mobili Classic nell'Aminess Maravea Camping Resort possono utilizzare la piscina infinity che si trova sulla spiaggia del campeggio. La piscina infinity non è riscaldata. Gli ospiti delle case mobili del Mediterranean/Istrian/Relax Premium Village possono utilizzare le 2 piscine riscaldate nei pressi dell'area Relax Premium Village, nonché la piscina infinity sulla spiaggia del campeggio. Gli ospiti delle case mobili del Miramì Family Village possono utilizzare le 3 piscine private all’interno di tale villaggio, nonché la piscina infinity sulla spiaggia del campeggio. Le piscine non sono riscaldate. Gli ospiti delle case mobili dell’Amber Sea Luxury Village possono utilizzare la piscina situata nelle vicinanze delle case, nonché la piscina infinity sulla spiaggia del campeggio. La piscina non è riscaldata.
    Il campeggio Aminess Sirena
    Gli ospiti delle piazzole e delle case mobili Classic possono utilizzare gratuitamente la piscina infinity nella vicina zona Punto Mare Fun & Beach, ai piedi dell’hotel Aminess Maestral. La piscina infinity sulla spiaggia non è riscaldata. Gli ospiti delle case mobili del Premium Village possono utilizzare le 4 piscine presenti in tale zona, mentre gli ospiti delle case mobili Prestige possono utilizzare le 2 piscine private riscaldate nelle immediate vicinanze delle case. Gli ospiti delle case mobili Bella Vista possono utilizzare anche le 2 piscine private presenti di fronte alle case. Le piscine non sono riscaldate.

    13. Se sono ospite di una casa mobile non facente parte del Miramì Family Village, i miei figli possono prendere parte allo speciale programma Miramì Edutainment?

    La partecipazione al programma Miramì Edutainment è consentita anche ai bambini degli ospiti che non soggiornano nelle case mobili del Miramì Family Village, dietro il pagamento di un supplemento. Alla reception del campeggio potrete richiedere maggiori informazioni sul supplemento e sulla possibilità di usufruire di una parte o della totalità del programma. La partecipazione ai programmi Miramì Edutainment non comprende l’utilizzo della piscina e degli altri servizi previsti nell’ambito del Miramì Family Village.

    14. È possibile che degli ospiti aggiuntivi vengano a soggiornare in un secondo momento nella casa mobile o sulla piazzola?

    Degli ospiti aggiuntivi giunti successivamente possono soggiornare nella casa mobile/sulla piazzola a condizione che il loro numero non superi il numero massimo di ospiti previsti (nel caso delle case mobili). Gli ospiti aggiuntivi devono essere registrati alla reception immediatamente al loro arrivo e pagano il soggiorno sulla base del listino prezzi vigente del campeggio quel giorno.

    15. È consentito l’utilizzo del proprio barbecue sulla piazzola/accanto alla casa mobile e quale tipo di barbecue è ammesso?

    È consentito utilizzare il proprio barbecue soltanto se funzionante a gas o elettrico. Altri tipi di barbecue così come eventuali fiamme libere non sono consentiti. Nella zona barbecue del campeggio è anche possibile utilizzare gratuitamente i barbecue disponibili.

    16. All’interno del campeggio è presente un bancomat? Nel campeggio è possibile cambiare il denaro?

    Ill'Aminess Maravea Camping Resort dispone di un bancomat accanto alla reception del campeggio, mentre gli ospiti del campeggio Aminess Sirena possono utilizzare il bancomat del vicino hotel Aminess Maestral. È possibile cambiare il proprio denaro in kune direttamente alla reception del campeggio, tutti i giorni dalle 08:00 alle 22:00, secondo le norme e condizioni specificate sul bancone del cambiavalute. Non è possibile cambiare le kune in una qualche valuta estera.

    17. Il trenino turistico collega il campeggio Aminess Sirena/Aminess Maravea Camping Resort al centro città?

    Il trenino turistico circola da e verso il campeggio Aminess Sirena, ovvero da e verso ill'Aminess Maravea Camping Resort nell’arco di tutta la giornata. L’orario delle corse e il listino prezzi sono disponibili alla reception del campeggio.

    18. Quali spese sono incluse nel soggiorno sulla piazzola?

    Nel soggiorno sulla piazzola sono incluse le spese per il tipo di piazzola scelta al giorno + il prezzo a persona al giorno + la tassa di soggiorno + la registrazione una tantum + le spese di prenotazione (per ill'Aminess Maravea Camping Resort sono pari a 25,00 euro, mentre per il campeggio Aminess Sirena a 35,00 euro), nonché le spese per l’animale da compagnia, l’automobile aggiuntiva o la tenda sulla piazzola (queste ultime sono facoltative).

    19. È possibile portare il proprio gommone sulla piazzola ed è presente un posto dove collocare lo stesso? È possibile inoltre entrare in mare con il gommone direttamente dalla spiaggia del campeggio?

    È possibile portare il proprio gommone sulla piazzola nel campeggio, ma nel campeggio non c’è un luogo apposito e sorvegliato dove lasciare i gommoni, né sono presenti in mare boe o appositi punti a cui ormeggiarli. Gli ospiti stessi possono portare una boa qualora ne dispongano e ormeggiarvi il gommone sotto la propria responsabilità. In entrambi i campeggi è presente un passaggio per accedere in mare con il gommone dalla spiaggia del campeggio.

    20. Gli asciugamani e le lenzuola sono inclusi nel prezzo delle case mobili?

    Gli asciugamani e le lenzuola sono inclusi nel prezzo di tutti i tipi di case mobili.

    21. Posso usufruire della formula della mezza pensione/ della sola colazione se soggiorno nelle case mobili nel campeggio Aminess Sirena/Aminess Maravea Camping Resort?

    Gli ospiti di entrambi i campeggi possono usufruire della formula della mezza pensione o della sola colazione/cena presso l’hotel Aminess Laguna sulla base dei prezzi vigenti e le condizioni dell’hotel. Nell'Aminess Maravea Camping Resort è possibile fare colazione anche nel nuovo ristorante Loop.

    22. È possibile prenotare in anticipo un posto nella zona non suddivisa in piazzole? Detta zona è dotata di allacciamenti elettrici/idrici?

    Non è possibile prenotare in anticipo i posti nella zona non suddivisa in piazzole. Tali posti sono disponibili soltanto sul momento a seconda della disponibilità il giorno dell’arrivo e in accordo con la reception del campeggio. Le aree di campeggio non suddivise in piazzole sono dotate soltanto di allacciamenti elettrici.

    23. Ho bisogno di un adattatore per il quadro elettrico sulla piazzola e qual è la corrente?

    Per utilizzare l’energia elettrica sulla piazzola occorre disporre di un adattatore europeo a tre punte. La corrente sulle piazzole varia da 10 a 16 ampere, a seconda del tipo di piazzola/area di campeggio.

    Escursioni, transfer, servizi per gli ospiti...

    Durante il vostro soggiorno presso le nostre strutture, vi offriamo escursioni tramite la nostra agenzia GoAdria.

    Sunset Panorama
    Venezia
    Di più

    Registrazione alla newsletter

    Iscriviti alla nostra Newsletter e ricevi tutte le ultime informazioni riguardo ai nostri servizi e promozioni

      Infosit